Skip to content

Stefano Desideri sarà coordinatore a Mantova

Lombardia Migliore punta su volti nuovi. A Mantova l’Associazione ha scelto come referente Stefano Desideri, 54 anni, ingegnere meccanico e alla sua prima esperienza politica.

Negli scorsi mesi si è avvicinato al gruppo di lavoro di Lombardia Migliore e ora è pronto per coordinare la provincia mantovana. A breve, ha annunciato Desideri, verranno organizzati eventi sul territorio. “Sicuramente faremo qualcosa anche a Mantova alla presenza della Moratti per presentare la sua lista, anche se ancora non abbiamo fissato date” ha anticipato alla stampa.

Anche Desideri ha partecipato domenica 27 novembre alla prima uscita pubblica dell’Associazione a Palazzo delle Stelline a Milano. “Verso una Lombardia Migliore” è stato un successo, soprattutto per la grande partecipazione. “Fantastica, avvenuta davanti a oltre un migliaio di persone. Con noi ci sono stati tanti altri mantovani e pure alcuni sindaci di cui, però, al momento non faccio i nomi. Soprattutto, c’è stato tanto entusiasmo per quella che è una novità che rompe schemi consolidati e punta a realizzare qualcosa di nuovo che abbia al centro le istanze delle persone. Moratti – prosegue Desideri – è il punto di equilibrio, con esperienza sia in politica che nell’industria, una garanzia per tutti i lombardi e, quindi, anche per i mantovani. Basta vedere gli ottimi risultati ottenuti da vicepresidente e assessore alla sanità della Regione”.